Presidente: Baravelli Ferruccio
E-mail: notiziario@caivarallo.it


Direttore responsabile: Lucia Tancredi
Comitato di Redazione: Baravelli Ferruccio – Stefania Marchini – Elena Marchino – Mario Soster – Paolo Testa – Edoardo Bozio
Realizzazione grafica:
Stampa: Tipolitografia di Borgosesia

Viene inviato ai soci ordinari e giovani ed a molte sezioni CAI di tutta Italia. E’ inoltre consultabile, fin dai primi numeri, presso la nostra biblioteca sezionale.

COMMISSIONE NOTIZIARIO

Ricordiamo a chiunque sia intenzionato a scrivere sul Notiziario CAI Sezione di Varallo, che i testi e le relative immagini possono essere inviati agli indirizzi:

1) notiziario@caivarallo.it
2) info@caivarallo.it
3) ferruccio.baravelli@yahoo.it

Oppure consegnati in formato digitale (USB, CD-ROM e/o DVD) alla segreteria della sede in via Durio a Varallo.

E’ indispensabile lasciare un recapito dell’autore (email e/o numero di telefono), anche al termine del testo da pubblicare, per eventuali esigenze di chiarimenti o info da parte della commissione.

IMPORTANTE

– I formati dei testi devono essere rigorosamente redatti in formato editabile (es WORD Office oppure Open Office). Assolutamente non in PDF, in formati chiusi o altri formati particolari e speciali di scarsa diffusione.
– Sono preferibili le foto in alta risoluzione e comunque anch’esse in formati tradizionali (jpeg – png – tife cc..)

Solo nel caso sia impossibile consegnare immagini in formato digitale si possono consegnare fotografie stampate alla segreteria della sede in via Durio a Varallo. Ogni fotografia deve essere della massima qualità possibile!

CONSIGLI E INDICAZIONI

1. Poco testo e tante belle foto hanno più probabilità di essere integralmente visionati dal lettore.
2. Le foto devono indicare il contesto, per capire dove possiamo inserirle. Indicare quindi sempre il luogo dove è stata scattata la foto, cosa rappresenta e il nome di chi l’ha fatta.
3. Ogni cartella (o invio) deve contenere un solo testo e le sue relative foto. Mischiare più testi e più foto crea confusione e ottime probabilità di errore in pubblicazione.

Si raccomanda la massima puntualità possibile. Grazie!


Vedi tutte le notizie della commissione